Reparti della Clinica Veterinaria San Giuseppe

I servizi offerti garantiscono la salute e il benessere degli animali domestici. La nostra missione è prenderci cura dei vostri amici a quattro zampe con passione e professionalità, garantendo loro la migliore assistenza medica per una vita felice e sana.

Reparti importanti

Reparti che offrono servizi specializzati unici nella zona di Cagliari. Svolgono un ruolo centrale nelle operazioni e nei servizi offerti dalla nostra Clinica Veterinaria, fornendo una gamma di servizi studiati per il benessere e la salute degli animali.

Diagnostica per immagini

Tomografia Computerizzata (TC o TAC), servizio esclusivo e innovativo a Cagliari. Eseguiamo inoltre radiografie ed ecografie. Questi servizi sono utili per diagnosticare problemi medici in maniera non invasiva.

Ricovero animali

Ricovero e Terapia intensiva

Ospitiamo i pazienti per cure continue, monitoraggio post-operatorio o trattamenti a lungo termine. I pazienti riceveranno cure e attenzioni più specializzate rispetto a quelle che potrebbero essere fornite a casa in un ambiente non clinico.

Pronto soccorso

Il servizio di Pronto Soccorso veterinario fornisce cure di emergenza e assistenza medica immediata agli animali. Aperto dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 20:00.

Chirurgia veterinaria

Effettuiamo interventi chirurgici veterinari di routine, come sterilizzazioni e castrazioni, e procedure chirurgiche più complesse come quelle legate a problemi ortopedici.

Anestesia e monitoraggio

Amministrazione di anestesia e del monitoraggio dei pazienti durante procedure chirurgiche e procedure che richiedono sedazione.

Consultazioni e consulenza

Forniamo consulenze e consigli sulle cure e sul benessere dei vostri compagni pelosi.

SCOPRI DI PIÙ →

Dermatologia veterinaria

Diagnosi, trattamento e gestione delle malattie e delle condizioni della pelle, del pelo e delle unghie negli animali.

Oftalmologia veterinaria

Diagnosi e trattamento delle malattie oculari negli animali.

Odontoiatria veterinaria

Diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie e dei problemi dentali negli animali. La salute orale degli animali è di fondamentale importanza per il loro benessere generale, poiché i problemi dentali possono causare dolore, disagio e persino avere un impatto sulla salute generale dell’animale.

Servizi

Microchippaggio

Servizio di identificazione mediante microchip per aiutare a rintracciare gli animali in caso di smarrimento.

Vaccinazioni

Il servizio di vaccinazione serve a proteggere il tuo amico animale da malattie comuni come la rabbia, il parvovirus, il morbillo e altre.

Fisioterapia e Riabilitazione

Terapie fisiche, esercizi terapeutici e trattamenti di riabilitazione per animali che hanno subito lesioni o che necessitano di recupero post-operatorio.

Altri servizi complementari

Offriamo convenzioni con il Centro Cinofilo San Giuseppe, servizio di taxi zoo, accompagnamento degli animali verso il “ponte”, banca del sangue, oncologia, terapia comportamentale.